Powered by Smartsupp
4.8 Recensioni dei clienti
checkPrezzi imbattibili con punti BEA
check2’000 punti BEA per nuovi clienti

Domande frequenti

Qui trovate le risposte a domande frequenti sugli acquisti presso BEA:


Domande frequenti sull'online shop

Sono già cliente BEA. Come faccio per annunciarmi al nuovo online shop?

Se utilizzate il nuovo online shop per la prima volta, dovete abbinare il vostro conto cliente attuale a un indirizzo valido di posta elettronica e scegliere una password. Per compiere l'operazione, aprite il seguente link: Avviare l'abbinamento del conto

Come mai non posso più annunciarmi con numero di cliente e NPA?

I contatti tramite numero di cliente e numero postale d'avviamento non rispettano le esigenze di sicurezza di un online shop al passo coi tempi. Procedete quindi all'abbinamento del conto , per potervi annunciare utilizzando indirizzo e-mail e password.

Non trovo più il mio numero di cliente. Potete aiutarmi?

Il vostro numero di cliente è leggibile sull'etichetta d'indirizzo del vostro catalogo oppure su una qualsiasi fattura BEA. Se non doveste trovarle, fatevi aiutare dal nostro servizio clienti .

Come posso sapere di quanti punti BEA dispongo?

Potete consultare il vostro saldo di punti BEA online, nel vostro conto cliente .

Come posso modificare il mio indirizzo?

Potete farlo semplicemente online, nel vostro conto cliente .


Domande frequenti sui punti BEA

Che cosa sono i punti BEA, dove li trovo e come posso utilizzarli?

Le informazioni sui punti BEA, su dove si trovano e su come utilizzarli sono disponibili sotto Punti BEA.

Che differenza c'è tra i punti BEA classici e quelli digitali?

I punti BEA classici sono punti da raccogliere, ritagliare e spedire per posta. I punti BEA digitali, invece, si raccolgono online e in pochi secondi vengono accreditati sul vostro conto cliente. Per il resto i punti BEA classici e quelli digitali sono equivalenti.

Posso utilizzare anche punti Silva, Mondo o Avanti?

Sì, anche i punti Silva, Mondo o Avanti sono accettati e vengono accreditati alla pari sul vostro conto cliente, come se si trattasse di normali punti BEA.

Posso trasferire punti BEA su un conto diverso oppure regalarli?

Sì; a tale scopo prendete contatto col nostro servizio clienti .

Posso pagare con punti BEA?

I punti BEA non sono un mezzo di pagamento e non hanno neppure un valore prefissato; servono sì per poter beneficiare dei prezzi di favore BEA, ma per ogni articolo va pagato anche il prezzo in franchi svizzeri (CHF).

Posso comprare punti BEA o convertirli in denaro?

No: i punti BEA non sono in vendita, ed è escluso anche un loro rimborso in denaro.

Quanto valgono i punti BEA?

I punti BEA non hanno un valore fisso: gli sconti ottenuti con i punti BEA variano da prodotto a prodotto. I punti BEA non danno diritti legali di alcun genere su beni determinati o indeterminati, monetari, materiali o d'altro tipo.


Domande frequenti sui cataloghi BEA

Vorrei ricevere i cataloghi attuali BEA. Come posso ordinarli?

Basta semplicemente ordinare i cataloghi attuali BEA.

Perché non ricevo più i cataloghi BEA?

Non spediamo più i cataloghi se per un periodo prolungato non siamo stati contattati dal cliente, oppure se a un invio precedente il destinatario è risultato sconosciuto. Aggiornate il vostro indirizzo e ordinate i cataloghi attuali.

Non desidero più ricevere i cataloghi. Come posso disdirli?

Contattate il nostro servizio clienti, affinché possiamo disattivare l'invio automatico dei cataloghi al vostro indirizzo


Domande frequenti su garanzia e resi

Ho il diritto di restituire articoli?

Sì, concediamo per 8 giorni un diritto di resa limitato. Maggiori informazioni al riguardo si trovano sotto Garanzia e resi nonché nelle nostre Condizioni generali

Come posso avvalermi del diritto di resa limitato?

Prendete contatto col nostro servizio clienti .

Per quanto tempo ho una garanzia su prodotti BEA?

La garanzia di norma dura due anni e comprende difetti riconducibili a carenze dei materiali oppure a errori di fabbricazione. Sono esclusi dalla garanzia i danni causati dal cliente e certi gruppi di prodotti. Maggiori informazioni al riguardo si trovano sotto Garanzia e resi nonché nelle nostre Condizioni generali.

Come posso usufruire della garanzia?

Prendete sempre e comunque contatto col nostro servizio clienti, prima di rispedirci prodotti difettosi.


Domande frequenti sul negozio aziendale BEA

Le mie ordinazioni online posso ritirarle nel negozio BEA a Brugg?

No, purtroppo non è possibile: le ordinazioni online vengono spedite automaticamente per posta. Tutti i prodotti disponibili, però, sono acquistabili direttamente nel nostro negozio aziendale.

Quali prodotti si possono acquistare nel negozio BEA a Brugg?

Tutti i nostri prodotti, purché disponibili, si possono acquistare nel nostro negozio aziendale. La disponibilità di un dato prodotto è indicata nella pagina relativa al prodotto in esame.

Il negozio aziendale BEA che tipi di pagamento accetta?

Il nostro negozio aziendale accetta pagamenti in contanti, con carte di credito e di debito oppure via TWINT Non è possibile, invece, effettuarvi acquisti su fattura.

Posso prenotare articoli nel negozio BEA?

I prodotti momentaneamente indisponibili si possono prenotare in loco oppure al nostro servizio clienti.

Il negozio aziendale BEA è accessibile con carrozzine per bambini o con sedie a rotelle?

Sì: la porta d'ingresso è provvista di rampa, cosicché accedervi con carrozzine per bambini o con sedie a rotelle non è un problema. Da notare però che la porta è larga 90 cm, quindi le carrozzine per gemelli potrebbero non passare.

Qui troverai i punti BEA
Raccogliete punti BEA con Panini!
Raccogliete punti BEA con Schweizer Familie!
Raccogliete punti BEA con Wir Eltern!
Raccogliete punti BEA con MS Sports!
Raccogliete punti BEA con L'ILLUSTRÉ!
Raccogliete punti BEA con TV vier!
Tutti i partner di marca
Aggiornamento ...
loading
Caricamento in corso ...